fbpx

Andare per la prima volta a giocare a Paintball con qualche consiglio non è mai una cattiva idea..

La prima esperienza di PaintBall Milano Banzai di tutti è a dir poco eccitante. Giochi tattici ad alta intensità, con una vasta gamma di armi tra cui scegliere, e la possibilità di essere riempiti di vernice in qualsiasi momento – si può dire che c’è una scarica di adrenalina sulle carte. Una giornata al PaintBall Milano Banzai è estremamente divertente per tutte le persone coinvolte, ma è anche un ottimo esercizio di team building in quanto migliora la comunicazione e costruisce la fiducia.

Divertirsi è sempre l’obiettivo primario del PaintBall Milano Banzai, ma alcuni consigli per darti un vantaggio sul nemico si riveleranno utili.

FRETTA VI FARÀ SPARARE

PaintBall Milano Banzai è un’attività veloce ed emozionante, quindi correre è la parola chiave per non essere imbrattati di vernice! Ma non preoccupatevi se verrete colpiti, le prime modalità sono “respawn” quindi torna alla base e ricomincia a sparare!!

Prima di diventare un vero e proprio veterano del PaintBall Milano Banzai, dovrai fare un po’ di esperienza, e quindi dovrai almeno fare un po’ di esperienza e avere la possibilità di usare effettivamente l’arma che preferisci. Una volta che hai completato i tuoi passi da bambino, è il momento di andare a caccia.

MANTENERE BASSO E UTILIZZARE LA COPERTURA

Quando ci si muove tra i coperchi o in aree aperte si dovrebbe sempre cercare di mantenere il più basso possibile, non solo ti rende meno visibile, ma soprattutto è meno probabile che una paintball ti colpisca alla testa. Uno scenario molto probabile se gli altri principianti stanno testando le loro pistole.

Al PaintBall Milano Banzai ci sono diversi set di ostacoli e obiettivi, l’uso efficace della copertura sarà una parte vitale per uscire in cima.

SCEGLIERE LO STRUMENTO GIUSTO PER IL LAVORO

Qui al PaintBall Milano Banzai abbiamo adottato un approccio non così “standard” al noleggio delle nostre attrezzature, il che significa che puoi personalizzare completamente la tua esperienza, fino all’uso delle armi per regnare sovrana. La varietà di attrezzature disponibili ti permette di adottare lo stile di gioco che meglio si adatta alle tue esigenze.

IL LAVORO DI SQUADRA È LA VOSTRA ARMA PIÙ EFFICACE

Durante qualsiasi partita al PaintBall Milano Banzai, c’è la tentazione di andare da solo e cercare di ottenere il più alto numero di uccisioni del giorno. Scoprirete presto che una squadra che può lavorare insieme in modo efficace avrà un vantaggio significativo rispetto a un gruppo di lupi solitari.

Il campo da gioco vi richiederà di fare fuoco di copertura per i compagni di squadra, al fine di  conquistare la bandiera – tutto questo si rivelerà difficile da solo.

Oltre a rendervi una forza inarrestabile sul campo di battaglia, lavorare in squadra rende l’intera esperienza molto più divertente, sia che si eseguano attacchi alla perfezione o che si falliscano miseramente, è un’esperienza fantastica.

La guerra è un inferno, ma il PaintBall Milano Banzai è un divertimento brillante e tutti devono provare almeno una volta. Che tu sia un principiante che prova il PaintBall Milano Banzai con gli amici, in una giornata in famiglia o in una giornata di team building – usa questi consigli per assicurarti di avere il diritto di vantarti quando la giornata è finita.

Join the discussion